The Definitive Guide to Charming Bed and Breakfast in Parma



Tutto coerente con le descrizioni riportate sul sito.appartamento molto carino, in ottimo stato, buon gusto nell'arredamento e con ogni confort.zona tranquilla e ottima perche' vicina al centro.

La casa di Massimo, Jenny e Valentina e' perfetta for every visitare la bellissima città di Venezia. Non distante dal centro e molto vicina a campo san margherita, la casa si trova in una posizione strategica in quanto fuori dalla marea di turisti ma vicina alle zone più originali della città!

Porta Venezia is often a historic and charming spot Found amongst Central Station and the town center. Stroll imagined this Risk-free and culturally combined location to bars, dining places, supermarkets, suppliers, plus the metro.

Rilassati in un comodo appartamento situato in uno stabile anni '30. I colorati temi naturali e classic si rincorrono dagli arredi ai pavimenti, rendendo ogni tuo passo una novità. Il fiore all'occhiello? Il terrazzo privato che più verde non si può.

Una sintesi del design and style Milanese. L'appartamento è situato in una zona ottimale e tranquilla ,dotato di posto macchina sicuro. Torneremo sicuramente al più presto. Consigliato for each chi ricerca un atmosfera indimenticabile!! Andrea e Giada Andrea2015-11-21T00:00:00Z

L'appartamento è ubicato in un'space commerciale vivacissima ed è molto vicino alla Stazione Centrale. Perfetto per brevi soggiorni o per visite più ampie alla città.

Ottimo alloggio , moderno e confortevole . Il monolocale si trova vicino alle linee autobus 57 e 43 ma anche a piedi e’ facile raggiungere le mete principali con una camminata di mezz’ora.

The condominium is situated in central Milan. 5 moment wander to the grand central station. Near the milan central park (giardini indro montanelli), and 10 moment stroll to your famous Duomo square, and purchasing of through montenapoleone, pza cavour.

Ospitalità e cortesia. L'alloggio è molto carino e la posizione è comodamente servita dai mezzi pubblici. Stra

Grazie ancora for each l'ospitalità. Period un posto perfetto, vicino a tutto. La casa è molto bella e di layout, perfetta for each un piacevole soggiorno nella capitale della moda.

Pier è stato un ottimo ospite, cortese, simpatico e paziente (purtroppo siamo arrivati all'appartamento molto in ritardo per problemi di viaggio, ma lui è stato molto gentile e comprensivo).

Ottimo for each chi vuole visitare la città. Mauro è Charming Bed and Breakfast sempre stato efficiente, massima puntualità e semplicità sia for every il check in che per look at . Tutte le comunicazioni con lui sono point out ottime ed efficienti.

There's a luggage space In the prepare station within the platform primary. Tax involved! This apartment is the house where i employed to stay, i manufactured it in everyhtings so you may get a style of Venitian existence.

Irene e Daniel sono prima di tutto thanks ragazzi splendidi ! Ci hanno ospitato e curato se pur for every poco, in maniera ineccepibile, davvero fanno venir voglia di ritornare da loro e solo da loro quando si è da quelle parti. Data costanti e attenzione a tutto, sono stati davvero perfetti! SICURAMENTE CONSIGLIATISSIMI !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *